Ingegneria Elettrica e Project Management - T.M. S.R.L.

Vai ai contenuti

Menu principale:


Per rispondere con soluzioni adeguate ed innovative alle esigenze di mercato, lo staff Gestionale e Tecnico di T.M. dedica consistenti risorse ai settori di progettazione e sviluppo, ed è costituito da personale qualificato, con esperienza pluriennale nel settore elettromeccanico,
quadristico ed impiantistico, precedentemente maturata in aziende leader mondiali.

L'ufficio Tecnico oltre allo sviluppo delle singole commesse è costantemente attento alla ricerca delle soluzioni ottimali, sia a livello tecnico che economico, così da poter soddisfare le richieste non standard che il Cliente richiede.

Altresì affianca fin dalle prime fasi di progettazione e studio delle singole offerte il reparto commerciale, con l'obbiettivo di proporre soluzioni mirate e funzionali.

Accanto alla provata esperienza, la formazione e l'aggiornamento sono continui anche attraverso la frequentazione di corsi specialistici sulla gestione del progetto, del controllo di processo produttivo e sui supporti informatici di ultima evoluzione disponibili sul mercato.

Caratteristica fondamentale dell'azienda è la capacità di fornire soluzioni su misura per ciascun Cliente, offrendo un servizio completo ed altamente qualificato di consulenza e progettazione, fornendo altresì un supporto tecnico adeguato a qualsiasi realizzazione (affiancando il Cliente fin dalle primissime fasi di progettazione e studio).

Per quanto riguarda l'ingegneria delle commesse,

T.M. ha le competenze per le seguenti attività:

  • Studio, analisi e sviluppo di specifiche tecniche con verifica della rispondenza alle normative vigenti.


  • Sviluppo di disegni meccanici relativi ai quadri ed agli impianti forniti.


  • Sviluppo schemi elettrici di quadro e di impianto.


  • Analisi dei sistemi di protezione ed esecuzione studi di coordinamento (selettività e tabelle di taratura).


  • Redazione della manualistica necessaria all'utilizzo ed alla manutenzione delle apparecchiature fornite.


Inoltre l'azienda T.M. negli ultimi anni ha implementato al suo interno il reparto R&D (Ricerca e Sviluppo) necessario per lo sviluppo dei nuovi prodotti così da ampliarne la gamma seguendo le richieste del mercato e modificando i prodotti stessi secondo gli aggiornamenti richiesti dalle normative vigenti.

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu