Chioschi metallici con misure custom compatte - TMkiosk - T.M. S.R.L.

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI


A completamento delle sottostazioni, T.M. ha realizzato il TMkiosk, studiato per offrire ai propri Clienti soluzioni "custom" secondo le specifiche esigenze d'impianto e a basso impatto ambientale (rispettando i moderni concetti di paesaggistica, potrà minimizzare l'impatto visivo con soluzioni di camuffamento e mimetizzazione).

Il TMkiosk è un chiosco metallico (coibentato e non) con misure e forme compatte, adatto a fornire energia elettrica in ogni condizione ambientale, e contenente apparecchiature in Media Tensione e Bassa Tensione per la distribuzione, con o senza trasformatore, con
quadri di controllo e protezione anch'essi di fornitura T.M.

All'interno, oltre alle interconnessioni tra quadri, sono anche realizzati, su richiesta, adeguati impianti di illuminazione, di condizionamento, di ventilazione, di avvisatore acustico di allarme, di antincendio e di tutte le apparecchiature necessarie per la sicurezza del personale (guanti, tappeto isolante, pannelli antinfortunistici).

Il tutto viene assemblato e testato in fabbrica in modo da ottimizzare i tempi di installazione in cantiere.


Questa soluzione risulta Ideale per mini centrali idroelettriche fino a 630KW con ingombri ridotti fino a 15mq, laddove vi è presenza di piccoli corsi d'acqua, canali di irrigazione e acquedotti, che se utilizzati in modo opportuno possono essere la risorsa ideale per generare energia idroelettrica con grande rispetto dell'ambiente e la sostenibilità.

Nasce per essere interconnessa ad una rete trifase in Bassa Tensione a 400V c.a., tuttavia in alcuni casi potrebbe venir richiesta la connessione in Media Tensione da Enel o altri Enti Distributori.

A tal fine il TMkiosk è predisposto per contenere il trasformatore elevatore, isolato a secco, in resina o olio minerale a seconda della richiesta del cliente, l'interruttore di interfaccia e i circuiti di protezione richiesti per la connessione in Media tensione.

Il TMkiosk viene accoppiato alle mini centrali idroelettriche "MiniHydro", installate anch'essa in Kiosk o in soluzione integrata all'inerno di container.

Il TMkiosk risulta essere idoneo per il trasporto e la posa in opera in un unico blocco.

L'impiego della struttura modulare TMkiosk, è quindi idonea alle più svariate installazioni quali:

  • Industry

  • Power & Energy

  • Infrastructure

 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu